rassegna stampa
 
 In evidenza
 

Giovedì 9 giugno alle ore 17.00 al Lapidario del Museo Civico Medievale di Bologna verrà presentato il volume Studi in onore di Stefano Tumidei.  Intervengono Andrea Bacchi, direttore Fondazione Federico Zeri, Luca Massimo Barbero, direttore Istituto di Storia dell'Arte della Fondazione Giorgio Cini e Massimo Medica, responsabile Musei Civici d'Arte Antica di Bologna.

 

Sono aperte fino al 31 maggio le iscrizioni al corso di formazione specialistica Girolamo Genga: una via obliqua alla Maniera moderna a cura di Barbara Agosti, Anna Maria Ambrosini Massari, Maria Beltramini, Silvia Ginzburg. Il corso si svolge dal 30 giugno al 2 luglio. Consulta il programma e le modalità di partecipazione.

 

La Fondazione Zeri inaugura quest'anno una Summer School residenziale nelle Marche, che avrà cadenza annuale. Marche 1500. Tra protoclassicismo ed eccentrici al tempo di Perugino e Raffaello a cura di Anna Maria Ambrosini Massari e Andrea De Marchi. Il corso si svolge a Pesaro e Matelica dal 2 al 9 luglio. Iscrizioni aperte fino al 31 maggio. Consulta il programma e le modalità di partecipazione

 

Fototeca
Biblioteca
Archivio
Cataloghi d'Asta